GF VIP 6, Pago ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua ex compagna Miriana Trevisan: ecco le sue impressioni su Biagio D’Anelli
GF VIP: LE PAROLE DI PAGO- Pago, ex compagno di Miriana Trevisan, ha parlato di quanto accaduto immediatamente dopo l’eliminazione della showgirl dalla casa del Grande Fratello Vip. Come ben sapete, cari lettori, la Trevisan ha scaricato Biagio D’Anelli, il quale, furioso, ha reagito con un post non proprio elegante nei confronti della donna che diceva di amare.
Ecco le dichiarazioni di Pago, che su Instagram scrive: “Amo mio figlio più di ogni altra cosa esistente al mondo. Vederlo così felice insieme alla mamma è una gioia che non posso descrivere perché non esistono parole per farlo. Questa è vita, è l’amore che dovrebbe scorrere nelle persone di tutto il mondo, di qualunque stato essi siano, vivere, sentirsi felici con quello che si ha , è pace…TI AMO NICOLA. E a te Miriana non posso dire nient’altro che grazie, per quello che sei e che trasmetti a nostro figlio, ti voglio bene anzi, dopo questi sei mesi ancor di più, sono orgoglioso di te!“.
Pago ha poi così proseguito: “Che dire, Miriana? Sei stata strepitosa, meravigliosa, siamo orgogliosi di te! Per noi hai vinto tu, non il Grande Fratello Vip ma la vita, per educazione, grazia, onestà, dolcezza e chi più ne ha più ne metta!”.
Infine, Pago ha concluso dicendo: “Grazie a chi insieme a noi ti ha sostenuto fino alla fine, grazie al Grande Fratello e super grazie Alfonso Signorini a cui dico:” Alfonso, ti prometto che da domani inizierò a pensare alle parole, quelle della canzone da dedicare a Miriana, Pacifico e Nicola, che nonostante tutto sono e saranno sempre una famiglia”. Cosa ne pensate delle sue parole? Commentate!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Gianluca Costantino non ha digerito il gesto di Jessica Selassié”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.