GF VIP7, Antonella Fiordelisi ha dimenticato il suo ormai ex fidanzato Edoardo Donnamaria: ecco come la modella salernitana ha voltato pagina
ANTONELLA FIORDELISI DIMENTICA EDOARDO DONNAMARIA CONCENTRANDOSI SUL SUO LAVORO DA INFLUENCER- Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, continua a stupire. Dopo il breve soggiorno in Sardegna con la sua migliore amica, Ilenia Virno e l’evento a Jesolo del 12 agosto, infatti, la modella campana continua a lavorare sodo e a ottenere importanti traguardi. Proprio qualche minuto fa, la giovane influencer ha pubblicato degli splendidi scatti sul suo profilo Instagram ufficiale, che hanno fatto in breve tempo il giro del web:
I commenti del web
Tantissimi utenti le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria bellezza e fra questi anche Guendalina Canessa, nota modella, che si è congratulata con lei per il suo aspetto fisico. La ragazza campana continua ad essere seguitissima e amatissima dai numerosi followers che ha conquistato in questi anni e dalla platea acquisita grazie all’esperienza fatta all’interno del loft di Cinecittà.
Come ha dimenticato Edoardo Donnamaria
In moltissimi speravano in un ritorno di fiamma fra i Donnalisi, ma la sensazione è che ormai Antonella Fiordelisi abbia voltato pagina. La modella campana si è lentamente rialzata, dopo aver sofferto a lungo per la rottura con l’ex vippone romano, grazie all’amica, alla famiglia, ma soprattutto concentrandosi sui suoi obiettivi lavorativi. Come ben sapete, infatti, l’influencer salernitana è una ragazza molto determinata e quando si pone un traguardo da raggiungere, difficilmente poi fallisce. Proprio per questo si sta dedicando con tutta sé stessa ai suoi nuovi progetti. E fra l’altro, come annunciato da lei stessa, la rivedremo presto in TV. In quale programma? Non ci resta che attendere per scoprirlo! Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi piange all’evento a Jesolo: cos’è successo?