Anticipazioni e Spoiler Diffidate dalle imitazioni: Max Giusti pronto a tornare in TV da lunedì 11 settembre. Ecco gli ospiti della 1°puntata
SPOILER DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI: GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MAX GIUSTI- Poche ore fa Max Giusti, intervistato da una nota rivista, ha svelato di essere pronto a tornare in Tv a partire da lunedì 11 settembre 2023 con il suo Fake-show, diffidate dalle imitazioni. Il noto conduttore ha anche annunciato quelli che saranno gli ospiti della prima imperdibile puntata da seguire su Rai 2 dalle ore 21.10 circa.
Gli ospiti dell’11 settembre 2023
Ecco riportate, di seguito, le rivelazioni di Max Giusti: “Sarà difficile capire se di fronte avete il personaggio autentico o no. E’ un programma che vuole giocare con tutto ciò che è ‘fake’, falso, tarocco. Verranno degli ospiti che si troveranno catapultati in alcune situazioni non vere e dovranno vivere non essendo loro stessi. Grazie all’intelligenza artificiale gli ospiti si troveranno nel programma ‘Fornelli da Incubo’, con un conduttore che non sanno se è il vero Antonino Cannavacciuolo o qualcuno che lo imita. Ci sarà una ‘Domenica In’ con Mara Venier, uno ‘Show dei Record’ con Gerry Scotti, tutti i programmi più famosi della tv e i film della storia del cinema”.
E ancora: “Ad un certo punto gli ospiti canteranno un brano in base alle immagini che vedono, se c’è Vasco canteranno come Vasco, poi c’è Ligabue e allora come lui, o come la Vanoni o i Bee Gees. Nella prima puntata avremo Shakira, Filippo Bisciglia, i PanPers, Rossella Brescia, Zucchero, Peppe Iodice, Renato Zero, Francesca Manzini, Valeria Graci, Claudio Lauretta, Vincenzo De Lucia. Magari qualcuno che ti aspetti falso è vero e viceversa“. Appuntamento assolutamente imperdibile dunque per i fan: vietato mancare!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast