Nelle anticipazioni de La Promessa del 16 agosto Cruz si preoccupa del comportamento di Eugenia e corre ai ripari
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 16 AGOSTO- Tutto pronto per festeggiare la decisone di Manuel, che durante la cena dichiara di aver intenzione di sposare Jimena. Leonor compie un gesto estremo, sale in cima la torre e premedita di lasciarsi cadere.
Dove siamo arrivati
Manuel regala a Jimena un sonaglio di lui bambino come segno del suo amore. Pia esprime a Romulo le sue preoccupazioni, così mentre il barone corteggia Teresa, lui fa irruzione accendendo la sua ira. Jana riesce a scoprire la verità sulla madre.
Puntata 16 agosto
Eugenia racconta a Cruz di aver parlato con Dolores, sconvolgendola. Infatti, la donna è morta parecchi anni prima, preoccupata, chiede alle domestiche chi avesse interagito con la sorella. Informa anche al padre dell’accaduto, ma vengono interrotti da Curro che scopre delle intenzioni della zia di portare via la madre, nonostante lei si sia ripresa. Non solo grazie a lui Leonor, nonostante non voglia parlare con nessuno, irrompe nella sua camera e la convince a cenare con loro, Manuel annuncia di voler sposare Jimena.
Le pretese del barone
Pia si preoccupa per la Teresa e ne parla anche con Candela. Manda Maria a servire il cibo al barone, per evitare un incontro tra loro e questo va su tutte le furie vedendola al suo posto. Intanto la ragazza, ignara del pericolo si confida con padre Camillo sul passato oscuro dell’uomo e del comportamento che questo assume con lei. Questo scopre molte cose sul suo conto parlando con Petra.
Il gesto estremo di Leonor
Dopo aver chiuso la storia con Mauro, Leonor è decisa a suicidarsi. Sale in cima alla torre e si sporge pronta a buttarsi giù. Cosa accadrà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara replica 16 agosto: Hunkar attua il suo piano diabolico
My Home My Destiny anticipazioni 16 agosto: Mehdi accetta l’invito ma…
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast