Nella replica del 17 agosto di Terra Amara il piano di Hunkar procede come da lei stabilito e Demir e Zuleyha si sposano
REPLICA TERRA AMARA 17 AGOSTO: LE NOZZE COMBINATE- Hunkar riesce a far sposare Zuleyha con il figlio, facendole credere che Demir sia l’unico che possa aiutare Yilmaz. Decide così di ascoltare la donna.
Dove eravamo rimasti
Demir si dichiara a Zuleyha e mentre Yilmaz cerca il modo di comunicare con lei, con delle lettere che però non le arrivano, lei pensa a come uscire dalla situazione, arrivando a pensare persino di togliersi la vita.
Puntata del 17 agosto
Si festeggia il matrimonio tra Zuleyha e Demir e mentre tutti sono felici per la ragazza inizia un incubo. Hunkar pensa al letto nuziale, nel cuore della notte Demir è costretto ad andare via per proteggere il suo amico Cengaver, che si è cacciato in un brutto guaio. Saniye non accetta le nozze del padrone, a differenza di Gaffur che cambia atteggiamento verso la nuova arrivata. Viene sentita criticare le scelte fatte e Hunkar la rimprovera chiedendo rispetto per la nuora. Gli sposi partono per il viaggio di nozze, mentre Yilmaz è all’oscuro di tutto e soffre per il suo distacco. Il fratellastro si presenta alla tenuta fingendosi un cugino, ma la padrona di casa lo smaschera subito, lasciandolo senza parole.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitte
Pomeriggio Cinque, tutte le novità sul programma: quando inizia
Terra Amara replica 16 agosto: Hunkar attua il suo piano diabolico