La Promessa anticipazioni 17 agosto: Leonor tenta il suicidio

La Promessa Leonor tenta il suicidio

Nelle anticipazioni de La Promessa del 17 agosto Leonor tenta il suicidio gettandosi dalla torre ma accade l’imprevedibile

ANICIPAZIONI LA PROMESSA 17 AGOSTO: LEONOR VUOLE FARLA FINITA- Dopo la delusione di Mauro, Leonor decide che senza di lui non vogla più vivere e tenta il suicidio, solo l’intervento di Curro evita il peggio.

Dove eravamo rimasti

Teresa si confida con padre Camillo, convinta che le voci sul conto del barone siano sbagliate. Pia fa di tutto per evitare che la ragazza si avvicini a lui e questo va su tutte le furie. Manuel è convinto a sposare Jimena anche se nel suo cuore c’é solo Jana, che però ha solo in mente di trovare la verità su sua madre. Un confronto con Eugenia le fa scoprire la verità, ma questa confida a Cruz di aver visto Dolores, creando in lei ansia e preoccupazione, tanto da parlarne anche con il padre.

Puntata 17 agosto

Leonor è decisa a farla finire e neanche l’intervento di Curro le fa cambiare idea. L’uomo riesce ad afferrarla prima che lei compia il gesto estremo. Tutti i componenti si preoccupano per lei, anche se sono all’oscuro dell’accaduto. Romulo serve il barone che però dubita del suo gesto di vigilanza. Un amico di Lope si rifugia a La Promessa e cerca da lui aiuto per una notte, il ragazzo è preoccupato di essere scoperto. Pia avvisa Jana di avvisarla qualunque dubbio abbia. La ragazza riflette a lungo e pensa sia venuto il momento di cercare informazioni su padre Camillo. Mauro scopre del malore di Leonor e si preoccupa. Jana trova Manuel addormentato e si avvicina per baciarlo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

La Promessa 16 agosto: le paure di Cruz e le verità sul barone