GF VIP 7, Guendalina Canessa prova a “presentare” un’amica a Daniele Dal Moro e il veneto reagisce così: umiliata la modella e influencer!
GUENDALINA CANESSA E DANIELE DAL MORO, FINISCE COME PEGGIO NON POTEVA- Poco fa c’è stata una lite piuttosto accesa fra Guendalina e Daniele, ex concorrente del GF VIP 7 e vecchia fiamma di Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, finalista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori in ogni puntata. In particolare, la Canessa ha inviato un audio a Dal Moro, nel quale gli proponeva di presentargli una sua amica e il veneto ha risposto per le rime, asfaltandola su Instagram.
Le parole dell’imprenditore veronese
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Daniele: “A parte che mio padre non mi dà i soldi e che ho diverse attività che mi garantiscono di avere un certo tenore di vita più che soddisfacente, senza bisogno di terzi, tu parli sulla base di cosa? Canessa ma fammi capire.. ce l’hai con me perché sono stato con una delle tue amiche? Continua a dilettarti nella vecchia arte del marchettaggio (anche per le tue “amiche”) della quale tu come ben risaputo sei pioniera senza rompere il c***o a chi non te c**a! Tieni sti dieci euro”.
La posizione di Guendalina
Di contro, la Canessa, ha fatto sapere che quest’audio è di quattro anni fa e ha svelato che Dal Moro vuole solo ottenere maggiore visibilità per non finire nel dimenticatoio. Infine, nelle sue stories su Instagram ha fatto riferimento al suo primo reality, dicendo di aver preso parte al programma televisivo appunto per rendersi indipendente e facendo quindi intendere che Daniele non sia. Questa, dunque, la discussione altamente trash fra i due, subito dopo Ferragosto. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast