Uomini e Donne, Ida Platano replica alle minacce ricevute dagli haters su Instagram: le sconvolgenti dichiarazioni dell’ex dama del dayting!
IDA PLATANO ASFALTA UNA HATER SU INSTAGRAM: LE PAROLE DELLA COMPAGNA DI ALESSANDRO VICINANZA- Ida, ex volto di Uomini e Donne, ha ricevuto un messaggio in direct su Instagram da una utente che le diceva: “Spa*ati sciampista”. E puntuale è arrivata chiaramente la risposta della Platano, la quale ha anzitutto fatto notare l’errore grammaticale commessa dalla donna che le ha scritto e ha poi detto di essere orgogliosa di fare la parrucchiera.
Le dichiarazioni della compagna di Alessandro Vicinanza
Ecco le parole di Ida Platano: “Innanzitutto mi faccio una risata perché non sa scrivere shampista, proprio per niente. Se vuole glielo faccio io lo shampoo. E poi sono fiera di fare ancora tutt’oggi ai miei clienti gli shampoo. Amo fare la parrucchiera, perché è il mio pane quotidiano. Quindi a me non ha offeso per niente. Se vuole lo sparo io, con un po’ d’acqua però. Ma che gente, davvero. Con un po’ d’acqua gli faccio uno shampoo magari si rilassa. Comunque non mi rovina niente nessuno. Questi commenti li faccio vedere perché come metto la faccia io, ce la mette chi scrive e metto nome e cognome, non me ne frega niente. Che dire, ridiamo”.
L’utente rincara la dose
Non contento, l’utente che l’aveva già offesa, ha scritto: “Grazie ces*o umano, io non ho problemi mi hai fatto un favore, adesso la mia stima si è triplicata. Sono a Santo Domingo perdonami con i miei soldi non con i soldi degli altri. Vai a lavorare mostro e attenta che dietro ai profili ci sono delle persone vere, poi piangi”. Infine ha concluso dicendo: “Puoi anche impi**arti sciampista lo confermo. Spero che tu abbia i soldi per poter pagare lo studio legale di mio padre”. Il tutto è documentato sul profilo Instagram ufficiale di Ida.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast