Salmo non sta bene: costretto ad annullare tutto!

Salmo

Ultim’Ora, preoccupazione alle stelle per Salmo: le sconvolgenti dichiarazioni del noto cantante italiano. La sua carriera è distrutta!

SALMO NON PUO’ PIU’ CANTARE? LE SUE PAROLE- Salmo, cantante italiano famosissimo e amatissimo dal pubblico non sta affatto bene ed è stato quindi costretto a rinunciare alle nuove tappe del suo tour. Periodo tremendamente complicato per il giovane artista, che fra abbassamenti di pressione e febbre, non è certo in forma smagliante. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio.

Le parole del rapper

Ecco le sconvolgenti dichiarazioni di Salmo: “Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi. Al red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso, Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”. Cosa ne pensate? Non ci resta che augurare al rapper una buona guarigione, sperando di rivederlo presto sul palco a cantare coi suoi followers!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast