Nelle repliche del 20 agosto Zuleyha con l’aiuto di Sahabattin riesce a scappare con un treno diretto ad Istanbul
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 20 AGOSTO: LA FUGA DI ZULEYHA- Grazie all’aiuto di Sabahattin, Zuleyha riesce ad ottenere un biglietto per Istanbul e fugge.
Dove eravamo rimasti
Demir torna con Zuleyha dal viaggio di nozze, il primo pensiero della ragazza è chiedere a Gulten se il ragazzo l’abbia scritta. Nello sconforto generale si confessa con la sua nuova amica.
Puntata 20 agosto
Colpi di scena per l’ultima puntata delle repliche di Terra Amara, prima di ripartire dal 21 agosto con quelle inedite. Yilmaz viene condannato alla pena capitale e Zuleyha ne viene a conoscenza grazie a Gulten che ascolta tutta la conversazione. La donna esce fuori di senno e Hunkar le promette che farà di tutto per far cambiare la sentenza.Nonostante anche Demir è preoccupato per la situazione, la madre, che viene avvisata di ogni passo di Yilmaz, decise di far stracciare il ricorso del ragazzo. Questo viene avvisato da un compagno di cella e comprende che lo vogliono morto. Decide di scappare simulando un attentato alla sua vita.
Tra verità e bugie
Grazie all’aiuto di Sabahattin, che ha capito la verità di tutta la vicenda, Zuleyha riesce ad ottenere dei soldi ed un biglietto per Istanbul e di sera, mentre il medico intrattiene il marito, con l’aiuto di un complice fugge. Azize però fa scoprire il piano a Hunkar e accusa Gulten di averla aiutata. La reazione di Gaffur è violenta. Demir scopre che Yilmaz non è il fratello e riporta la moglie a casa, proprio adesso che la donna è riuscita ad arrivare alla prigione e l’invita a dimenticare quell’uomo.
Confessioni e verità nascoste
Demir confessa di conoscere tutta la verità su Yilmaz e Zuleyha. Ammette inoltre che prima di sposare la ragazza avesse deciso di uccidere il ragazzo. Zuleyha viene a sapere che la suocera è informata sulle condizioni del suo amato e che le ha sempre nascosto tutto. Nella disperazione minaccia di uccidere lei e il bambino.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara anticipazioni 19 agosto, Zuleyha chiama Yilmaz in prigione ma finisce male
Edoardo Donnamaria difeso da un fan: incredibile gesto