La Pupa e Il Secchione, anticipazioni: due assenze per la prima puntata

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione 2022, anticipazioni: scatta l’allarme alla vigilia del Reality di Barbara D’Urso! Previste due assenze: ecco perché

LA PUPA E IL SECCHIONE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: PAOLA CARUSO IN OSPEDALE, ANTONELLA ELIA HA IL COVID- Guai in arrivo per Barbara D’Urso: a poche ore dall’inizio della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”, arrivano notizie preoccupanti sulle condizioni fisiche di Paola Caruso e Antonella Elia. Per quanto riguarda la concorrente, sappiamo che è stata ricoverata in ospedale a causa di un attacco allergico. Basteranno le poche ore a disposizione per vederla in forma domani? Riuscirà la Pupa a riprendersi per tempo?

Capitolo Antonella Elia: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ex volto del GF VIP sarebbe risultata positiva al Covid 19. Proprio per questo, Barbara D’Urso sta facendo una corsa contro il tempo per trovare un’opinionista, che possa degnamente sostituirla nella prima puntata. E il nome più gettonato, stando a quanto apprendiamo, sarebbe quello di Dayane Mello, pronta a riabbracciare la sua grande amica Soleil.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e Il Secchione, anticipazioni: Barbara D’Urso svela un concorrente”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.