GF VIP, Antonino Spinalbese non porta rancore e continua a difendere Ginevra Lamboghini: ecco le parole dell’ex volto del reality di Canale 5
ANTONINO SPINALBESE PRENDE POSIZIONE: L’EX GIEFFINO INTERVIENE IN DIFESA DI GINEVRA LAMBORGHINI- Nelle ultimissime ore, in molti si sono lamentati dell’atteggiamento mostrato da Ginevra Lamborghini, ex concorrente del GF VIP 7, accusata dai fan di aver preso in giro il pubblico, ma soprattutto Antonino Spinalbese, protagonista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Proprio l’ex di Belen Rodriguez è intervenuto su Instagram, in difesa della giovane cantante italiana.
Le parole dell’ex vippone campano
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Ma non litigate, suvvia non ci sono nessun tipo di battaglie o squadre per cui fare il tifo, mi riferisco a qualsiasi cosa io legga in questi miei post. Positività e leggerezza dai… Sembriamo tutti così arrabbiati per qualsiasi cosa che ci dimentichiamo anche il motivo per cui lo siamo”. Insomma, uno splendido gesto quello dell’ex gieffino, che nonostante non abbia ricevuto l’amore che si aspettava da Ginevra uscito dal GF, continua a difendere la Lamborghini dalle critiche degli haters. Tutela e protezione, è sempre stato così. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast