My Home My Destiny, nelle anticipazioni del 21 agosto: Nermin affronta l’amante del marito e la mette al muro
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 21 AGOSTO: NERMIN METTE L’AMANTE DEL MARITO AL MURO- Incredibile colpo di scena: Nermin incontra l’amante del marito e le chiede di trovare il mittente dei messaggi d’amore, a lui destinati. Racconta alla donna di aver visto il messaggio che ha ricevuto da parte di una donna e chiede di aiutarla.
Dove eravamo rimasti
Ekrem viene scoperto dalla moglie. La moglie trova sul suo cellulare un messaggio e disperata chiama sua figlia a cui le confessa tutto. Per Zeynep non è finita, infatti anche per lei la vita non sarà facile: scopre che Mehdi ha avuto una relazione con il marito e questo cambia tutta la sua visione di vita. Nonostante non sa se credere alla versione data da Benal, compie un gesto molto importante verso di lei.
Puntata 21 agosto
Nella puntata in onda lunedì 21 agosto su Canale 5, Sultan e Cemile vengono a sapere che Benal si è trasferita a casa di Nermin e la notizia è sconvolgente, in quanto temono che la donna passa raccontare della sua gravidanza, non sanno che Zeynep sa già tutto, o quasi. Per paura che Benal possa tornare e mettere a rischio ancora la relazione tra Mehdi e Zeynep, vanno a cercarla. Lei non è molto felice di vederle, nasce un’accesa discussione tra loro e vengono accompagnate alla porta. Emine ripensa a Faruk e decide di mandarle dei messaggi e di avvicinarsi a lui. Il ragazzo la va a trovare direttamente a lavoro, ma lei teme di essere vista.
Zeynep torna a casa, ma è ancora molto ferita dalle menzogne del marito. Nermin incontra l’amante del marito e le chiede di scoprire a chi appartiene il numero che ha mandato il messaggio d’amore al marito. Lei corre da lui per chiedergli di scegliere e di smettere di fingere con la moglie, ma la discussione non è come vorrebbe.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 21 agosto: Demir trova il corpo di sua madre