Matteo Diamante commenta lo stupro di Palermo: “Ma dove viviamo?”

Matteo diamante

GF VIP 7, Matteo Diamante dice la sua sullo stupro di Palermo: le parole dell’ex fidanzato di Nikita Pelizon mettono d’accordo proprio tutti!

MATTEO DIAMANTE INTERVIENE: COS’HA DETTO A PROPOSITO DELLO STUPRO DI PALERMO- Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha voluto esprimere tutta la sua indignazione su Twitter per l’orrore avvenuto a Palermo. Tanta solidarietà alla ragazza vittima dello stupro e comprensibile rabbia verso gli aggressori e le proprie famiglie: scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio!

Le parole dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Matteo: “Grazie a tutti per i messaggi? non è successo nulla? la famiglia lo difende? per colpa di questi mostri lei sarà segnata a vita mentre piano piano le persone se ne dimenticheranno come ogni altra notizia terribile. MA IN CHE PAESE VIVIAMO? meglio che non commento più“. E come dargli torto: non solo i sette compagni.. complici del tristissimo episodio sono anche le rispettive famiglie, che invece di dare punizioni esemplari a coloro che hanno commesso a tutti gli effetti un reato, danno ancora fiducia ai propri figli e dipingono la vittima per ciò che non è. Un comportamento pericoloso, che va seguito, per studiarne la deriva che è più che evidente. Non basta il Tweet ufficiale pubblicato da Diamante, che mostra chiaramente la sua opinione, ma che purtroppo, come ben sappiamo, non servirà a molto. Occorrono militari nelle zone di ogni città. Servono controlli scrupolosi. Subito. In ogni località. Le donne non possono spostarsi col timore di essere violentate. Non è più accettabile. Con la speranza di non dover mai più darvi notizie di questo tipo, ci auguriamo vivamente che le autorità pongano rimedio quanto prima, inserendo pene esemplari per questi criminali.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast