I fan degli Oriele gioiscono per la riconciliazione fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: ma è davvero tutto ok fra i due ex volti del GF?
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno fatto esplodere il web, facendo capire che stanno di nuovo insieme, nonostante le divergenze e le liti che hanno avuto in questo rovente mese di Agosto. In particolare, la reina dei reality si è mostrata a Verona insieme all’ex concorrente del GF VIP 7, senza tuttavia chiarire quale sarà il futuro degli Oriele. Di ritorno a Madrid – ufficialmente per andare dal suo amato cagnolino, Cocco – ha però scritto: “A presto Italia“, facendo intuire che presto tornerà dal suo uomo.
Il reality in Spagna: la decisione dell’ex volto del programma condotto da Alfonso Signorini
In queste ultime ore si era anche vociferato della sua partecipazione al Gran Hermano Vip insieme a Luca Onestini, ex Tronista di Uomini e Donne, che è già a Madrid e sembra pronto per questa nuova esperienza televisiva dopo il Gf italiano. Oriana Marzoli per ora non ha né confermato né smentito tali rumors e Daniele Dal Moro sembra averla apparentemente perdonata. Tuttavia, i fan della coppia, temono che a breve torneranno a discutere proprio per tale ragione.
Il futuro degli Oriele
Come detto dallo stesso Daniele Dal Moro, la scorsa discussione dipendeva proprio da questo: lui non avrebbe accettato di separarsi da Oriana per diversi mesi e la Marzoli, invece, con o senza il veneto, voleva partecipare al Gran Hermano. Proprio per questo ci chiediamo: è davvero tutto risolto? La Bebè venezuelana avrà deciso di anteporre l’amore del suo dolcissimo biondino dagli occhi verdi/azzurri alla nuova opportunità lavorativa rinunciando al reality spagnolo? Non ci resta che attendere: dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter