Lo stupro di Palermo ha sconvolto anche Nikita Pelizon. L’intervento della vincitrice del GF VIP 7: “TU, ti senti al sicuro in Italia?”
Lo Stupro di Palermo ha indignato anche Nikita Pelizon: ecco le dichiarazioni della vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip
Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha commentato con estrema delusione e lucidità quanto accaduto a Palermo lo scorso luglio. L’influencer e giovane modella triestina ha scritto il suo pensiero sul suo profilo Twitter ufficiale, dicendosi molto indignata e facendo capire di non sentirsi al sicuro nel nostro Paese. Scopriamo insieme nel dettaglio quali sono le idee dell’ex volto di Pechino Express 2022 per contrastare il dilagare del fenomeno.
Le parole della vincitrice del GF
Ecco le dichiarazioni di Nikita: “Da cittadina italiana, non mi sento al sicuro in Italia. SONO PAROLE FORTI, MA È LA VERITÀ DEI FATTI. Non ho spazio per spiegarvi pure il perché, ma vi chiedo: Tu, ti senti al sicuro in Italia?”. E ancora, la Pelizon ha aggiunto: “L’Italia è uno stato che ha da sistemare miriadi di cose. Uno tra questi, è la giustizia. Un abbasso degli stipendi ai politici per incrementare invece nelle costruzioni di carceri e Leggi più severe con tempistiche minori, potrebbe aiutare“. Un utente le ha risposto: “Nikita, mi stai simpatica, ma lascia questi argomenti, a chi ne sa“. E la modella triestina ha replicato dicendo: “Idee espresse, carceri in sovraffollamento da anni, giustizia che non vedo, minorenni in comunità perché minorenni, dopo stupri di gruppo con tanto di riprese Nn c’è molto da lasciar fare, la prossima potrei essere io, mia nipote, la tua vicina. Ma va bene, Ora torno sugli unicorni“. Cosa ne pensate delle sue parole? Commentate e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Stupro di Palermo, le parole di Gianluca Benincasa