Una delle puntate più emotivamente forti che mettono in discussione la figura di Hunkar, temeraria e determinata, ma dal forte amore verso tutti coloro che le sono stati accanto.
Nelle anticipazioni di Terra Amara del 24 agosto su Canale 5 , Demir è deciso a scoprire chi ha ucciso sua madre e ad avere vendetta
Nelle puntata della serie turca del 24 agosto Demir è ancora scosso per tutto ciò che sta accadendo, ma è determinato a trovare colui che ha compiuto un gesto così ignobile.
Dove eravamo arrivati
Nella puntata precedente, il momento di dolore per tutta Cukurova è enorme, tutti piangono per la morte di Hunkar, la donna che ha fatto la storia della città. Fikret approfitta dell’assenza di tutti per frugare tra le cose di Demir e scopra una lettera che Yilmaz ha scritto per garanzia in cui rivela che la moglie ha sparato Zuleyha.
Puntata 24 agosto
Mentre le donne e gli uomini sono divisi e piangono Hunkar, giunge alla tenuta Sevda, profondamente scossa e triste per l’accaduto, nonostante lei e la defunta abbiano sempre discusso e spesso siano state una contro l’altra. Ma adesso ha messo da parte i vecchi rancori e abbraccia Zuleyha in un tenero abbraccio. Poi sin avvicina a Demir per consolarlo, l’uomo le confessa di non credere affatto ad un tentativo di furto, perché i soldi della madre sono stati ritrovati nel portafoglio.
Behice disconosce Mujgan
Mentre Behice legge il giornale che riporta la morte di Hunkar, Mujagan si siede di fronte a lei e le fa intendere di aver capito che sia lei l’assassino. La zia nega e si sente umiliata sentendo che, dopo tanti sacrifici che lei ha fatto per aiutarla, la nipote abbia questo pensiero su di lei. Così va via chiedendole di sparire e disconoscendola. Prepara di fretta le valigie e, nonostante Mujgan la invogli a rimanere, decide di andare via. Durante il funerale, le guardie irrompono e chiedono di Sevda, lasciando lo stesso Demir sconvolto.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter