Le anticipazioni del GF: Lucas Peracchi sogna di entrare nel reality show di Canale 5 condotto da Signorini. Ecco le parole dell’influencer!
ANTICIPAZIONI GF: LUCAS PERACCHI NEL CAST? LE SUE DICHIARAZIONI FANNO CHIAREZZA- Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedesz Henger, ha rivelato, nel corso di un’intervista di una nota rivista, di voler partecipare al Grande Fratello e di sentirsi discriminato per il veto posto da Pier Silvio Berlusconi, che nel Cast non accetta influencer e soggetti che usano only fans. Proprio per questo, l’uomo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ed è piuttosto arrabbiato.
Le parole del modello
Ecco le dichiarazioni di Lucas: “Ho sempre voluto entrare al GF. Questa volta, dopo avere letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato. Non è giusto impedire a chi lavora su OnlyFans di partecipare a certi programmi tv, è ridicolo, in primis dal punto di vista della coerenza. Mandano in onda monologhi contro il razzismo, per il femminismo e contro l’omofobia, ma escludere gente come me è una forma di discriminazione, falso moralismo. Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social. Si potrebbero fare casting più approfonditi, in modo da capire se un personaggio ha una storia interessante, senza giudicarlo dai social. Magari è una persona sveglia proprio perché è riuscito ad avere successo grazie a questo tipo di canali”. Cosa ne pensate delle sue considerazioni? Vi sarebbe piaciuto Peracchi nella Casa più spiata d’Italia? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter