Spoiler e Anticipazioni GF Beatrice Luzzi lascia tutti senza parole: ecco le dichiarazioni della nuova concorrente ufficiale del reality show
Le anticipazioni delle scorse ore sono state ufficialmente confermate: Beatrice Luzzi, che ha interpretato Eva Bonelli nella famosa soap opera Vivere, sarà infatti una nuova concorrente del GF. Proprio l’attrice italiana, ha annunciato, in modo molto bizzarro, la sua partecipazione al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini la cui prima puntata andrà in onda lunedì 11 settembre 2023.
Le prime parole di Beatrice Luzzi spiazzano proprio tutti: cos’ha dichiarato
Ecco riportate, di seguito, le affermazione che Beatrice Luzzi ha fatto pubblicamente su Instagram, riguardo la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello: “Cari amici e care amiche. So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio… di definirla. Ma così è. Cosa posso dire? Pregate per me”. Insomma, da queste parole, sembra quasi che qualcuno l’abbia costretta a dire di sì e che lei non volesse in alcun modo accettare la proposta di Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 24 agosto 2023