GF VIP 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si fanno la guerra sui social: parte tutto da un Tweet di Sonia Bruganelli! Ecco la foto
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ex concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, si sono lasciati circa 2 mesi fa, ma ora il post-relazione è completamente degenerato. Avviene tutto di notte: mesi fa Sonia Bruganelli, ex opinionista, aveva pubblicato un Tweet, in cui si parla di rispetto e a distanza di mesi l’ex volto di Forum ha deciso di commentare, affermando così che la donna c’avesse visto lungo, anche su di loro, ma questo ha scatenato la reazione della giovane modella e influencer salernitana. Ricostruiamo insieme quanto accaduto nel dettaglio nelle scorse ore, coi vari botta e risposta poi rimossi dai protagonisti in causa, ma divenuti ormai virali sul web.
Le velenose frecciatine tra i due ex vipponi
Ecco lo scatto che in breve tempo ha fatto il giro del web, che mostra come l’ex vippona campana distrugge pubblicamente Edoardo:
Spunta la chat
Nella sua risposta, Antonella Fiordelisi fa intuire che Edoardo Donnamaria abbia illuso i fan dei Donnalisi soltanto per non perdere consensi. Inoltre, dettaglio da non tralasciare assolutamente, autorizza il suo ex a pubblicare l’ultima chat datata 28 luglio 2023. Un incredibile epilogo, che i followers della coppia nata all’interno del Loft di Cinecittà non si sarebbero mai aspettati. I loro supporters, infatti, avevano preso coscienza che la love story fosse giunta al capolinea, ma speravano che entrambi la onorassero al meglio dopo il GF e che non si screditassero a vicenda. Perché una favola può anche finire, ma bisogna chiuderla con maturità, dignità e rispetto. Può però subentrare la rabbia e in questo caso la modella salernitana è esplosa, dopo mesi di silenzio. Voi che ne pensate? Da che parte state? Commentate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 24 agosto 2023