GF VIP Antonella Fiordelisi su Edoardo: “La persona che più…”

GF VIP Antonella Fiordelisi

Dopo il GF VIP 7, Antonella Fiordelisi vuota il sacco su Edoardo Donnamaria: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5

Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha deciso di smascherare e umiliare pubblicamente il suo ex fidanzato, Edoardo Donnamaria. Nella notte, infatti, è successo di tutto su Twitter: prima il commento di Drojette, poi la reazione furiosa dell’ex gieffina campana e infine la confessione fatta a una fan e poi rimossa dai social! Sonia Bruganelli tempo fa ha pubblicato questo post: “Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”. E l’ex vippone romano ha risposto dicendo: “Grande, grandissima verità”.

La reazione dell’influencer salernitana

Ecco la risposta di Antonella Fiordelisi: “Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai sempre pensare attraverso i social cose non vere perché ti piace illudere le persone ti do il permesso di pubblicare l’ultima nostra chat del 28 luglio. Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più’ fino quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me e poi parla del post relazione? Buona si ma fessa no”.

La rivelazione dell’ex gieffina a una sua fan

Inoltre, a una follower dei Donnalisi che sperava ancora in un loro ritorno di fiamma, l’ex fidanzata dell’artista ha risposto: “È stata la persona che mi ha fatto sentire più sola e sbagliata della mia vita quindi non mi sembra il caso”. Antonella fa evidentemente riferimento a quando nella Casa si era alleato col cosiddetto “branco”, gli Spartani, lasciandola sola e fragile in più occasioni. Insomma, è finita davvero malissimo tra la Fiordelisi e Donnamaria. I due, a quanto pare, non sono rimasti nemmeno in buoni rapporti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

My Home My Destiny, le anticipazioni del 24 agosto 2023