Uomini e Donne, Alessio Corvino e Lavinia Mauro si sono definitivamente lasciati? Arriva la risposta dell’ex corteggiatore della Tronista!
Nelle ultime ore, diversi utenti hanno espresso la loro preoccupazione sui social per la presunta rottura fra Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Il tutto è partito da un viaggio compiuto dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di spettatori, che si è recato a Ibiza con gli amici e senza la Tronista. In molti si sono quindi precipitati a chiedergli su Instagram se fosse realmente finita con lei e l’imprenditore campano ha prontamente risposto a tali ipotesi.
La smentita del Cavaliere
Alle tante fake news, che parlavano di una possibile crisi con Lavinia, Corvino ha risposto dicendo: “Tutto il resto è noia”, mostrandosi mentre beve un bicchiere d’acqua e smentendo dunque con forza tali voci. Insomma, l’ex corteggiatore sta ancora con la Mauro. I followers della coppia possono stare tranquilli: Alessio progetta un futuro meraviglioso con la sua donna e il fatto che abbia visto gli amici non significa che l’abbia lasciata.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 25 agosto 2023