La Promessa anticipazioni 25 giugno: il barone cerca di convincere Manuel a non sposarsi

La Promessa 25 agosto Manul non vuole sposare Jimena

Nelle anticipazioni de La Promessa del 25 agosto il barone cerca di convincere Manuel a non sposarsi: sarà uno dei suoi piani?

Nuovo appuntamento con La Promessa del 25 agosto in cui tutto sembra cambiare. Piano e progetti sono totalmente a rischio.

Nella puntata precedente, si dichiara a Manuel anche se consapevole che tra loro non ci possa essere nulla. Lo spinge a sposare Jimena per fare la scelta giusta per la sua famiglia. Teresa chiede al barone se la sua proposta di andare via con lui sia ancora valida. Padre Camillo rivela tutta la verità sul matrimonio combinato di Cruz.

Puntata 25 agosto

Dopo la dichiarazione di Jana, Manuel è confuso e decide di non sposare Jimena. E’ lo stesso barone a cercare di convincerlo a non compiere il gesto, facendo andare su tute le furie Alonso. Non solo, Camillo confessa al duca che la loro unione è solo una messa in scena della marchesa per salvare le loro tasche. Il nobile vuole riflettere sul da farsi. Salvador ritorna alla tenuta e Maria sapendo che dovrà partire per arruolarsi, gli regala tutto i suoi averi per aiutarlo, ma lui non accetta, ma la ringrazia per il suo dolce pensiero. Arriva il triste momento di andare via e Lope lo rassicura che si prenderà cura Maria.

Teresa nei guai

Dopo una discussione con il barone, Pia sorprende Teresa in sua compagnia nel salone, e con una scusa riesce a portarla via. Si rende conto che la ragazza è turbata e cerca di farle sentire il suo appoggio. Scoppia così in un pianto disperato, consapevole che quella del barone non si soltanto della benevolenza.

Segui la nostra pagina sulle anticipazioni della serie