Uomini e Donne Brando già nella bufera: ecco chi è il nuovo Tronista del programma di Maria De Filippi e come mai è iper criticato dal web
Brando è il nuovo Tronista di Uomini e Donne, amatissimo dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre tre milioni di telespettatori. Poco fa, durante la prima registrazione del 24 agosto 2023, presso gli studi Elios di Roma, è arrivato l’annuncio ufficiale sui canali social di Witty, la piattaforma che trasmette tutte le puntate e le interviste esclusive ai protagonisti del programma targato Mediaset.
Chi è Brando
Giovane e spavaldo, Brando ha 22 anni e vive in Veneto. Di lui sappiamo che è molto conosciuto a Treviso e che è emerso nel piccolo Paese, in cui vanta già migliaia di fan. Nella vita ha fatto di tutto: dal cameriere all’aiuto cuoco, passando per l’avventura da calciatore. Si definisce un ragazzo normale, alla ricerca dell’amore e si dice pronto a condividere un’esperienza speciale. Il periodo più difficile l’ha vissuto a 10 anni, quando i suoi genitori si sono separati e lui si è sentito abbandonato dal papà, che vedeva come un eroe. Ecco il video della sua presentazione, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:
Il nuovo tronista è già al centro delle polemiche
Brando secondo quanto segnalato da diversi utenti sul web, era fino a pochi giorni fa fidanzato ufficialmente con una ragazza, Alice, che lo taggava spessissimo nelle sue stories. La sua ex pubblicava tanti contenuti con lui, ma lui non la repostava. In molti pensano che abbia gito così proprio perché sarebbe diventato il nuovo Tronista di Uomini e Donne: insomma, non un ottimo biglietto da visita per Brando! Il giovane 22enne trevisano si dice però pronto a conoscere l’amore della sua vita, proprio nel programma. Seguirete il suo percorso? Che ve ne pare del veneto? Ditecelo nei commenti!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 25 agosto 2023