Dopo Temptation Island Gabriela Chieffo vuota il sacco su Roberta De Grazia: ecco cosa pensa realmente della tentatrice del reality show!
Gabriela Chieffo, ex concorrente di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ha rivelato di non avercela assolutamente con Roberta De Grazia, la tentatrice di cui Giuseppe Ferrara si era invaghito, ma di essere stata in lite soltanto col suo fidanzato, reo di essersi comportato male durante il loro viaggio nei sentimenti. Sentite cos’ha dichiarato nei dettaglio la giovane modella e influencer campana.
Le rivelazioni di Gabriela
La Chieffo ha infatti detto: “Non capisco perché manda queste frecciatine, è vero anch’io qualche volta rispondo, ma rispondo per simpatia, perché mi va, perché non ho nulla da fare e allora dico va beh ora rispondo. Però vi dico a me non sta né antipatica né simpatica , anzi forse in un altro contesto mi sarebbe potuta stare simpatica. Io non ho nulla contro di lei, anzi per me chi ha sbagliato è stato il mio fidanzato. Non ho nulla contro di lei, sfatiamo questa cosa che io sto in lite con Roberta, io non sto in lite con nessuno. Sono stata in lite con una persona che è Giuseppe. Stop”. Cosa ne pensate? Le credete? O pensate che invece sia in competizione con l’ex volto di Uomini e Donne, di cui il suo American Boy era cotto? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 25 agosto 2023