Nikita Pelizon nei guai: la vincitrice del GF VIP 7 risponde alle accuse

Nikita Pelizon

GF VIP 7, Nikita Pelizon risponde alle accuse e alle critiche dei fan di Antonella: le parole della vincitrice del reality show di Canale 5!

Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo profilo Twitter ufficiale, chiarendo pubblicamente come mai si è recata a cena con Giacomo Urtis, ex vippone che era stato protagonista della “molestia congiunta” insieme a Fabrizio Corona, ai danni di Antonella e spiegando come sono ora i rapporti con la Fiordelisi.

Gf, le parole della vincitrice su Antonella Fiordelisi

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nikita Pelizon, sulla presunta molestia subita da Antonella Fiordelisi, il suo ex, Gianluca Benincasa e il tandem Urtis-Corona: “Personalmente, Amo chi fa ciò che vuole fare anziché ciò che conviene per avere l’approvazione… C’è chi Surfa sulla propria vita e chi è ancora incapace di farlo dovendo sfruttare le onde altrui, facendo i giri sulla tavola richiesti dal pubblico per avere sempre più applausi”.

E ancora: “Personalmente a quella cena sono stata invitata”, ha detto Nikita Pelizon. Infine, la modella triestina ha concluso dicendo: “Personalmente da Antonella avevo saputo che il polverone di mesi fa era nulla di che. Personalmente dato che non sto dietro al gossip non sapevo che Gianluca si stesse frequentando con… Personalmente ho già parlato con Antonella. E anche a me non ha fatto piacere una determinata uscita di Antonella, ma ragionando ho pensato che è libera di vedere chi desidera se vuole, a prescindere dal mio pensiero su quella persona. Senza commentare pubblicamente a discapito suo. Personalmente voglio bene ad Antonella ed abbiamo già parlato di tutto”. Insomma, amiche come prima.. o forse no… Restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler prima puntata Uomini e Donne: cosa vedremo