Nelle anticipazioni di Terra Amara del 27 agosto Demir non riesce a credere che Sevda sia la vera colpevole della morte di Hunkar
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, MUJGAN SI RICREDE SULLA ZIA- Nonostante Behice sia la vera colpevole della morte di Hunkar, la donna riesce ad architettare tutto così bene che nessuno pensa sia lei ad aver compiuto il gesto estremo.
Dove eravamo rimasti
Tutta la città è sconvolta per la morte di Hunkar e si celebrano i suoi funerali. Sevda viene improvvisamente portata via dalla gendarmeria, scatenando l’ira di molti presenti, come Saniye che è particolarmente turbata e aggredisce la donna.
Puntata 27 agosto
Mentre Sevda è accusata di aver ucciso Hunkar, Behice torna a casa tranquilla, infatti, mentre è in attesa di un treno, Mujgan arriva in stazione e la prega di tornare a casa. Non sa però che è proprio la zia ad aver architettato tutto. Ha portato con sé i gioielli tolti alla morta, dopo la sua uccisione e li nasconde in casa della rivale, affinché si dubiti di lei.
Il piano va a buon fine, infatti lo stesso Demir non riesce a non credere alle accuse. Il ritrovamento dei gioielli da parte delle autorità non lascia alcun dubbio. Zuleyha non pensa però sia lei la colpevole e questo porta il marito a voler conoscere la verità.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23 Pettinelli rompe il silenzio!
Anticipazioni Nuova Edizione Verissimo: ecco il promo (video)
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!