La Promessa anticipazioni 28 agosto: il diario di Jana

La Promessa 28 agosto

Nelle anticipazioni de La Promessa del 28 agosto Maria saluta Salvador e trova il diario di Jana che promette vendetta

Dove eravamo rimasti

Dopo le dichiarazioni di Jana, Manuel è incerto sulla decisione da prendere. Nonostante voglia accontentare la famiglia, il suo cuore è rivolto verso la ragazza. Le scrive una lettera che lascia sotto la porta. Il barone cerca di convincere Manuel a non sposarsi e questo ha provocato l’ira di Alonso. Leonor è decisa a parte per Parigi e la famiglia si meraviglia per la decisione.

Puntata del 27 agosto

Maria saluta Salvador con un bacio appassionato e nonostante siano entrambi molto distrutti, si promettono di non piangere. Una volta in camera scopre che la ragazza nasconde qualcosa e leggendo il suo diario scopre che vuole uccidere un uomo. Così l’narcotizza e la lega al letto per non farla andare da nessuna parte.

La decisione di Manuel

Manuel dopo aver passato la mattina con Jimena, ripensa alle parole del nonno e a quelle di Jana, si tormenta per la decisione che deve prendere. Cerca Jana nella sua stanza e non trovandola, le scrive una lettera in cui le chiede di andare con lui. Ma il biglietto finisce sotto il letto e la ragazza non lo legge.

Il saluto di Leonor

Prima di partire per Parigi, Leonor saluta Mauro, che in lacrime le dice addio. La ragazza le confessa che non penserà all’amore, ma decide che per lei che è venuto il momento di andare via per vivere la sua vita. Dopo un discorso generale e un messaggio per ogni membro della famiglia, saluta tutti.

Lo sporco gioco del barone

Il barone porta a termine il suo sporco gioco e attira Teresa nella sua trappola. La donna si trova sola con lui e scopre le sue vere intenzioni. Comprende che la sua non fosse benevolenza. Pia interviene e non subisce violenza, solo grazia alla sua attenta visione.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Donnalisi, non è finita!