My Home My Destiny 28 agosto: Sultan preoccupata per Emine

My Home My Destiny 28 agosto Emine non confessa l'amore per Faruk

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 28 agosto Sultan, madre di Emine, si preoccupa per la nuova relazione della figlia

Nella puntata di My Home My Destiny in onda su Canale 5, Sultan teme che la figlia nasconda qualcosa e decide di affrontarla, mentre Zeynep chiede a Benal di dire tutto a Mehdi, ma lei non trova il coraggio. Corre a casa da lui ed è pronta a svelargli tutto.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mehdi, ricoverato in ospedale dopo le lesione riportate, improvvisamente si sveglia. Zeynep teme che lui ricordi tutto ciò che gli ha confessato, ma lui non ricorda nulla. Benal è costretta a dire tutto e adesso nei suoi progetti c’é quello di tornare a lavorare da Nermin.

Puntata del 28 agosto

Mehdi finalmente si riprende anche se i medici lo guardano increduli, così adesso può tornare a casa con Zeynep. la donna nutre ancora molti dubbi sulla sua relazione, ma lui le dice che è stata la cosa migliore che gli sia mai capitata e la bacia dolcemente. Faruk fa un gesto incredibile e porta Emine a casa sua dove le mostra un armadio, dove può scegliere e prendere ciò che le piace. La madre intanto è preoccupata per la figlia, infatti scopre tra le sue cose oggetti di lusso. Pensa che Emine sia finita in una terribile relazione e la mette alle strette per conoscere la verità. Questa non può rivelare che l’uomo a cui si è legato è proprio Faruk e cerca di essere vaga anche con la sua amica.

Segui la nostra pagina sulle anticipazioni della serie su Facebook.

Continua a leggere Angolo delle Notizie.com