Temptation Island 2023, Eugenio Colombo e Greta Rossetti si sono visti all’insaputa di Brunetti? Mirko non ne può più e decide di intervenire
Eugenio Colombo e Greta Rossetti, come ben sapete, hanno avuto una breve liason e il loro incontro in pieno giorno ha fatto molto rumore sul web poiché è avvenuto senza la presenza di Mirko Brunetti, attuale fidanzato della giovane modella e influencer italiana. Ciò che non tutti sanno però è che il noto ex compagno di Perla Vatiero era a conoscenza di tutto e che reputa l’ex volto di Uomini e Donne un uomo e un papà meraviglioso. Inoltre, ha aggiunto che si fida pienamente della sua donna. Ascoltate le sue parole!
Le parole dell’ex di Perla
Ecco le dichiarazioni di Mirko: “Ne sto leggendo tantissime in questi giorni, non ho mai voluto rispondere perché a me non piace dare spiegazioni a nessuno, ma devo. Chiaramente io ero a conoscenza di tutto, ho conosciuto Eugenio che è una bravissima persona e un papà meraviglioso. Ho conosciuto i bimbi in video chiamata l’altra sera quando erano a cena. Oggi che erano al McDonald’s ero al telefono con Greta. Ragazzi io e Greta stiamo benissimo insieme, io mi fido di lei, lei si fida di me. Quindi potete dire tutto quello che volete!”. Insomma, una presa di posizione netta la sua: cosa ne pensate? In molti li accusano di stare insieme soltanto per hype? Si tratta in ogni caso di una coppia nata in un reality e dunque gli spettatori nutrono sempre qualche dubbio. Sarà vero amore? O semplice voglia di visibilità? Staremo a vedere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!