Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 29 agosto in onda su Canale 5 Mehdi scopre il coinvolgimento della sua famiglia
Nella puntata di My Home My Destiny del 29 agosto Mehdi scopre tutta la verità su Benal e non solo, verrà a conoscenza del gesto fatto da Cemile, che lo lascerà ancora più sconvolto.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata precedente, Mehdi apprende della gravidanza di Benal e decide di vedere la donna. Mette in chiaro che, nonostante il figlio sia suo, non ha alcuna intenzione di lasciare Mehdi per sposare lei. Sembrano come minacce le parole della donne: “Vedremo se Zeynep lo accetterà”, prende i soldi che le sono stati dati per sparire con il figlio e li riconsegna all’uomo.
Il ritorno a casa
Tornato alla propria abitazione, Mehdi, furioso, lancia i soldi sulla tavola e chiede spiegazioni. Ma non tutti sono a conoscenza dell’accaduto. Cemile è costretta a rivelare che ha agito con l’appoggio di Sultan solo per il suo bene e per salvare il suo matrimonio. Il fratello tuttavia non ha apprezzato le sue azioni, offesa lascia la casa e decide di dormire dall’amica, mentre lui si ritrova con Nuh, confuso e triste, a cui racconta tutto. Kibrit teme che la notizia possa cambiare il loro rapporto, ma la sua nuova mamma la rassicura e le legge un bel libro per aiutarla a non pensare a cose brutte. Chiede al marito di vederlo e si dichiara a lui, ascoltando il cuore.
Il confronto con Zeynep
Arriva il momento di scegliere e Mehdi davanti alle paure della moglie confessa non volere stare con la madre di suo figlio, ma con lei. Quando resta solo, trova una lettera di Zeynep che è molto toccante per l’uomo. Si rifugia al cimitero sulla tomba del padre e si confida con lui. E’ lì che vede dormire Bayram, lo sveglia e lo accompagna via. Emine è molto contenta, si prepara e brilla di luce propria. Sultan, prima cerca di spiare sul suo cellulare ed infine la segue. Quando scopre che sta con Faruk le urla e la picchia in pubblico, umiliandola.
Anticipazioni Terra Amara 29 agosto: Fikret salva Mujgan
Segui tutte le anticipazioni sulla pagina Facebook di My Home My Destiny