Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione svelano il sesso del figlio

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sveleranno a breve il sesso del bebè: ecco le dichiarazioni dei due ex volti del dayting

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ex volti di Uomini e Donne, programma televisivo di Canale 5 condotto magistralmente da Maria De Filippi, stanno per rivelare il sesso del figlio. I due hanno infatti annunciato che il primo settembre saranno in grado di dirci se sarà un maschietto o una femminuccia. “L’1 settembre scopriremo il sesso. Potevamo saperlo già da qualche settimana, ma abbiamo deciso di aspettare per fare una festicciola con i nostri amici e parenti, che erano in vacanza“, ha esordito la futura mamma.

Come stanno vivendo l’attesa

Arianna Cirrincione ha inoltre aggiunto: “A differenza di Andrea, che sta vivendo questo momento malissimo, io la sto vivendo abbastanza bene”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi detto: ”Va bene tutto, siamo contenti in entrambi i casi, ma Andrea vive tutto con estrema ansia. Lo conoscete, sapete com’è. Non ne può più, non dorme da un mese. Ha l’ansia”. Infine, ha concluso dichiarando: “Dopo aver scoperto il sesso partirà il divorzio perché partiranno le lotte per le camerette, lui comprerebbe già tutto, io invece sono scaramantica e preferirei aspettare. Poi anche per il nome non siamo d’accordo, ci scanniamo già da mesi. Lui vorrebbe già averlo scelto, ma non abbiamo un nome che piace a entrambi”. Tanti auguri a loro: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno per diventare genitori!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!