Federico Nicotera e Carola Carpanelli svelano i motivi della rottura

Fderico e Carola il motovo della rottura

Dopo la rottura tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, tornano a parlare

Si ritorna a parlare di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, protagonisti di Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5, di Maria De Filippi, che con la loro storia d’amore hanno diviso il pubblico, soprattutto lei. Se da una parte i fan dei #nicotelli hanno sempre creduto nel loro amore e nell’autenticità della loro storia, dall’altra molte sono le persone che hanno messo in dubbio Carola, affermando che non sia mai stata interessata a Federico e che abbia utilizzato la coppia solo per emergere nel mondo social, permettendole di poter lavorare con questi. Infatti, le numerose foto che l’ex corteggiatrice ha pubblicato da quando è uscita dal programma sarebbero la prova della propria voglia di emergere.

Il confronto

Rivedremo la coppia nelle prime puntate di Uomini e Donne, infatti Maria ha scelto il suo programma per dare modo alla coppia di potersi confrontare e cucire quegli strappi che sembrano ancora poter essere salvati. Durante il il dibattito è emerso che Federico fosse diventato esasperante e che la sua eccessiva gelosia le impedisse di vivere, tanto che Carola avesse abbandonato la loro casa di notte e senza salutare nessuno. Il pubblico presente in studio non è stata molto clemente con lei, mettendola spesso a disagio.

La conduttrice è intervenuta più volte, cercando di aiutarla ad esprimersi e a togliere l’imbarazzo, dovuto anche alle telecamere. Federico da parte san si è detto disponibile a recuperare in tutti i modi il suo rapporto in quanto innamorato. Sembra tuttavia che tra i due ci sia adesso un muro e che da parte di Carola non siano poi così sicuri e forti i suoi sentimenti. Cosa accadrà? Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi!

Rocco Siffredi, la proposta per Arisa: “Facciamo finalmente…”

Continua a leggere Angolo delle Notizie

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter