Ballando Con Le Stelle, Giorgio Manetti nel Cast?

Ballando Con Le Stelle

Spoiler e Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, anche Giorgio Manetti nel Cast del programma televisivo condotto da Milly Carlucci? Le ultime

A Ballando Con Le Stelle, quest’anno, potrebbe esserci anche Giorgio Manetti. Tuttavia, l’ex Cavaliere di Uomini e Donne, che ebbe una relazione d’amore con Gemma Galgani, non è attualmente fra i vip contattati da Milly Carlucci per la prossima edizione del programma televisivo targato Rai. C’è però da registrare la sua volontà, chiara, netta: in caso di esperienze professionali nel mondo dello spettacolo, infatti, l’uomo preferirebbe di gran lunga il talent show al GF di Alfonso Signorini.

Le parole di Manetti

Giorgio, in una recente intervista, ha infatti dichiarato: «Mi piacerebbe fare Ballando Con Le Stelle. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello. Non voglio partecipare al gf vip, non mi interessa». Insomma, sembra più che chiara la volontà di Manetti: che Milly possa farci un pensiero nelle prossime settimane? Staremo a vedere, dunque continuate a seguirci e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!