Dopo il GF VIP, Milena Miconi sta ancora con Mauro? Ecco le dichiarazioni dell’ex amata concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini
Milena Miconi, ex amata concorrente del GF VIP 7, ai microfoni di una nota rivista, ha svelato: “Momento difficile con Mauro? Parliamo di quasi 23 anni fa. Mauro era un regista e autore di un programma per Rete 4. Parti con l’idea di fare un lavoro in un momento, tra l’altro, anche un po’ particolare per me. Invece, come sempre, quando credi che le cose debbano andare in un modo, la vita sconvolge i piani. Tornai da quell’esperienza, in Italia, con lui. Niente di importante, credevo. O quantomeno non mi ci ero soffermata più del dovuto. Tante telefonate, poi un incontro, un altro, un altro ancora e alla quarta uscita sono rimasta incinta di Sofia”.
Le rivelazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Milena ha poi così proseguito: “Abbiamo cominciato al contrario: siamo partiti da un figlio, è seguita la convivenza, poi è arrivata Agnese e infine le nozze. All’inizio è stato tutto bellissimo. L’entusiasmo, la potenza dell’amore, la voglia di scoprirsi, che avanzava ogni giorno di più. Successivamente sono iniziati i problemi. Inutile girarci intorno: eravamo due sconosciuti che avevano deciso di diventare genitori assieme e quando abbiamo iniziato a fare i conti con la realtà sono iniziate le prime turbolenze”.
La distanza
La Miconi ha inoltre aggiunto: “È nella distanza che si capisce la forza con cui si ama, diceva qualcuno, e in qualche modo è stato così anche per noi. Nella breve lontananza abbiamo capito che soli stavamo bene, ma che in due in realtà eravamo Invincibili. molto più forti”.
La carriera
L’ex vippona ha parlato anche della sua carriera professionale. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi cercarono, feci un provino e mi scelsero. Oggi potrei dirle qualsiasi cosa ma all’epoca preferii restare in Italia. Nel 1999 divenni la prima donna del Bagaglino. Ricordo che Pingitore mi presentò così: “Non sa ballare, non sa cantare, eppure piacerà alle donne”. Ero la ragazza della porta accanto. Di lì a famosissima. dovemmo poco diventai Ricordo che cambiare immediatamente numero di casa visto che all’epoca c’erano ancora gli elenchi telefonici. Quell’attenzione mi divertiva, ma all’epoca non sapevo gestirla, venivo dalla periferia romana, ero molto centrata. Ho sempre pensato che quello fosse solo e soltanto lavoro”.
L’esperienza al Grande Fratello Vip 7
Infine, Milena Miconi ha svelato com’è stato il percorso durante il reality show di Canale 5 condotto da Signorini, dicendo: “Un’esperienza indescrivibile, unica che e mi ha permesso di farmi conoscere per quella che sono. Sono entrata per convincere, non per vincere e a conti fatti credo di esserci riuscita”. A voi è piaciuta la nota attrice nella Casa di Cinecittà? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da lunedì 11 settembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5. Appuntamento assolutamente imperdibile. Non mancate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!