Greta Rossetti nella bufera: arriva la segnalazione che riguarda una sua vecchia fiamma! “Smascherata” dal web: l’influencer risponde così!
Greta Rossetti, protagonista con Mirko Brunetti a Temptation Island 2023, è finita nel mirino delle critiche: stando alle ultime segnalazioni, infatti, la tentatrice starebbe cercando in tutti i modi di far carriera e dunque la storia con l’ex di Perla sarebbe soltanto per hype. Ecco quanto riporta un utente sui social: ”Mia sorella che fa la truccatrice mesi fa truccò la mamma di Greta. Lei non faceva altro che parlare della figlia e vantandosi dei suoi flirt, del fatto che fosse stata con Michele Morrone che erano andate anche a casa sua ospiti. Evidentemente lei era da un bel pezzo alla ricerca di notorietà andando di fiore in fiore”.
La reazione dell’influencer
Greta, stanca di tutte queste insinuazioni sul suo conto, ha voluto rispondere su Instagram. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Rossetti: “Possiamo smetterla con questo racconto che Greta vuole solo visibilità? E basta. La frequentazione con Michele la state tirando fuori voi, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata. Se avessi voluto visibilità l’avrei tirata fuori da tempo e io in primis. Sono io che cerco visibilità o voi che non avete una vita?”. Insomma, animi tesi sul web: voi cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!