Nelle anticipazioni di Terra Amara dell’ 1 settembre in onda su Canale 5 Behice si fa sparare ma il complice fugge
Nella puntata dell’1 settembre di Terra Amara Behice attua il suo piano per riuscire a rimanere nella casa di Fekeli, ma non tutto è come aveva pianificato e rischia la vita.
Dove eravamo rimasti
Zuleyha accusa Behice di essere l’assassina di Hunkar e Fekeli si vede costretto a mandarla via in attesa che tutto si calmi. Ma lei non ha alcuna intenzione e pianifica un piano diabolico.
Mujgan dopo l’ennesima discussione con Yilmaz decide di lasciare anche lei la casa. Fikret cerca di bloccarla ma lei è convinta, non vuole più essere umiliata, così l’uomo decide di accompagnarla all’aeroporto, ma una volta giunti lì si accorgono che ci sono in giro oggetti della zia. Ritornano a casa e preoccupati iniziano a cercare la donna e a denunciarne la scomparsa. Behice intanto è sofferente, il suo piano non è riuscito nell’intento, infatti la ferita che ha riportato è più grave di quello previsto. Cerca di trascinarsi sulla strada per riuscire a farsi trovare da qualcuno. Intanto le domestiche di casa dubitano di lei, una di loro l’ha sentita parlare al telefono con il complice.
Terra Amara anticipazioni 31 agosto: Zuleyha accusa Behice della morte di Hunkar
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter