Terra Amara anticipazioni 2 settembre: Fikret trova Behice

Behice viene portata in ospedale,Terra Amara

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 2 settembre Behice trova la forza per arrivare sul ciglio della strada e viene ritrovata da Fikret

Incredibile momento per Behice che, nonostante sia ferita e ormai senza forze, riesce ad arrivare sul ciglio della strada, nella speranza di essere vista.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata precedente, il complice di Behice sbaglia il colpo, disturbata da un cane, ferendola in modo grave. Questa rimane inerme sul terreno, mentre lui scappa via impaurito. Mujgan, con l’intento di prendere anche lei un volo per Istanbul, si imbatte nella valigia della zia, e si rende conto che le sue cose sono sparsa ovunque. Iniziano le ricerche.

Puntata del 2 settembre

Dopo la ferita riportata, Behice capisce che se non farà qualcosa morirà. Trova le forze e si trascina fino al ciglio della strada attirando così l’attenzione di Fikret che riesce a portarla in ospedale e avvisare tutta la famiglia. Mujgan è disperata, teme possa morire e accusa Fekeli e Yilmaz di essere la causa dei suoi guai. Intanto in ospedale nascono i primi pettegolezzi su Yilmaz e Fikret. Si vocifera che presto la dottoressa divorzierà.

Appuntamento alle 14.15 per un nuovo appuntamento di Terra Amara, su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter