GF VIP 7, Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante hanno discusso? Ecco le parole dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini!
Edoardo Donnamaria, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha finalmente rotto il silenzio, dopo l’intervento dell’amico, Matteo Diamante, a proposito della rottura con Antonella Fiordelisi, che ha stroncato definitivamente le speranze dei fan dei Donnalisi, svelando di aver discusso con l’ex fidanzato di Nikita Pelizon. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto speaker radiofonico romano.
Le parole di Drojette
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex vippone: “Allora, visto che mi si rompe il c***o per ogni cosa specifico: ho parlato con Matteo, gli ho detto che ci sono rimasto male per il post che ha fatto e di evitare in futuro, abbiamo parlato e si è scusato. Abbiamo chiarito, come fanno due persone civili che si vogliono bene. Allo stesso tempo mi sono messo nei suoi panni e capisco che sono mesi che prende critiche e rotture di c******i del tipo: “sfrutta i donnalisi” e per un ragazzo che lavora sui social e in tv da anni può essere fonte di malessere oltre che una bugia”.
E ancora: “Rimane comunque un bravo ragazzo e un amico sincero (anche troppo a volte) che però lavorando in questo mondo dà tanto peso ai social e dopo aver accumulato tanto si è sfogato in maniera eccessiva (come capitato anche a me del resto). Rimane una persona che mi vuole bene (non solo a me) che ci crediate o no, mi ha aiutato spesso anche in situazioni difficili, vi chiedo solo un po’ di comprensione, perché è una persona buonissima ed estremamente positiva, solo ogni tanto se deve fa li cazzi sua… spero capirete“. Cosa ne pensate delle sue considerazioni? Siete d’accordo con lui? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!