Nikita Pelizon, incredibile colpo di scena a Venezia per l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 7: i fotografi pensano sia imbucata
Grande attesa per i concorrenti del Gf Vip 7 al Festival del Cinema di Venezia, che in queste ore arrivano nella città lagunare per partecipare al grande evento. Per qualcuno però non è andata come previsto. Parliamo di Nikita Pelizon, che è giunta a Venezia e ha fatto molto discutere. Infatti è stata vittima del web che ha prontamente criticato la scelta della triestina.
Nikita scambiata per un’imbucata
Arrivata in jeans strappati e canotta nera, con il sottofondo del suo brano, Nikita Pelizon è stata scambiata per un’imbucata. L’abbigliamento, a cui molti fotografi non sono abituati, non è stato scambiato per un addetto ai lavori. In molti infatti durante i momenti di pausa approfittano per fare delle foto. Non solo, una volta giunta sull’ambito tappeto rosso, la sua passerella è passata inosservata, tanto che alcuni fotografi hanno messo via i loro obiettivi. L’ex volto di Pechino Express con molta disinvoltura si è lasciata riprendere dai presenti con molta disinvoltura. Come l’avrà presa? Insomma, brutto colpo per l’ex gieffina che ha da attutire l’ennesimo colpo basso. Cosa ne pensate? Ecco il video:
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Nikita Pelizon svela incredibili retroscena