La Promessa anticipazioni 2 settembre: Cruz preoccupata per il barone

La promessa 2 settembre

Nelle anticipazioni de la promessa del 2 settembre Cruz inizia a preoccuparsi per il padre che è sparito da giorni

Nuovo appuntamento con La Promessa che nella puntata del 2 settembre vede Cruz molto preoccupato per il barone, di cui non ha notizia da giorni. Maria riceve la lettera di Salvador ma non riesce ad aprirla.

Dove eravamo rimasti

Manuel è vivo ma è ricoverato in ospedale, a preoccupare la marchesa è la mancanza di notizia da parte del padre. Maria rimane ferma davanti alla lettera di Salvador ed è Lopez a leggerla per lei. La ragazza teme che all’interno ci siano brutte notizie.

Puntata del 2 settembre

Cruz e molto preoccupata per la mancanza di notizie da parte del barone e cerca di capire cosa sia accaduto. Maria scopre il contenuto della lettera. Salvador racconta che sarà trasferito al fronte e non ha idea di cosa possa accadere. Petra informa Camilo che Candela e Simona parlano di lui. Il finto sacerdote non resta meravigliato di quelle parole. Manuel sta per tornare a casa e Jimena chiede a Jana di aiutarla con lui una volta che il ragazzo sarà con loro. Petra chiede a Teresa di continuare la conversazione lasciata il giorno primo. Ma lei si rifiuta di avere altre discussioni sull’argomento. Interviene ancora una volta Pia, che sa farla tornare al suo lavoro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

La Promessa anticipazioni del primo settembre: il segreto di Pia, Maria Teresa e Jana