Festival di Venezia, 80°edizione: Nikita Pelizon lancia un messaggio molto importante. Ecco quale cosa secondo la vip va limitata: colpisce!
Nikita Pelizon, durante Venezia 80, ha stupito tutti col suo look originale e stravagante. Dietro il suo outfit, però, c’era anche un messaggio, che lei stessa ha spiegato sui social. Ecco le dichiarazioni della vincitrice del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorni: “Nel mio vestito ho voluto mettere la tematica del Festival che è passato, presente e futuro. Così ho voluto mettere questo mio dipinto su tessuto. Qua c’è Audrey Hepburn con Colazione da Tiffany poi c’è Matrix che ha segnato la storia del cinema, inoltre Buzz Lightyear e Woody per Toy Story e poi si va verso il futuro con questa pellicola. La creatività non ha limite, perché devo limitarla? Sono una multitalent, la creatività non ha limiti perché devo limitarla? La creatività va ovunque. Questo era un mio desiderio“.
Venezia 80: la rivelazione di Nikita Pelizon
Inoltre, poco dopo, ha aggiunto: “IA needs a limit“, ovvero “L’intelligenza artificiale ha bisogno di un limite“.
Il parere degli utenti
Infine, Nikita Pelizon ha scritto: “Estremamente grata di essere riuscita a portare il mio abito Hunika by Nikita, dedicato alla tematica del Festival di quest’anno passato presente e futuro del cinema… Grazie Vi piace?”. A parecchi utenti la sua idea è piaciuta, ma c’è anche chi ha commentato negativamente il suo outfit, reputandolo non all’altezza della prestigiosa occasione. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il look scelto dall’influencer e modella triestina? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!