Il Collegio Maria Monsè furiosa con gli autori: il motivo!

Il Collegio Maria Monsè

Spoiler e anticipazioni nuova edizione Il Collegio: Maria Monsè fa emergere la verità sul provino di sua figlia e attacca duramente gli autori

Maria Monsè, ex volto del GF VIP, ha ammesso che sua figlia ha svolto i provini per Il Collegio e si è scagliata contro gli autori. Ecco le parole della giovane, intervenuta dicendo: “Quest’anno ho provato a iscrivermi ai casting de Il Collegio su Google e ho inserito il vero nome di mia mamma(Maria Monse’ è in nome d’arte, il suo vero nome è Maria Concetta La Rosa), così ho detto forse non si accorgono che sono la figlia di un personaggio che lavora in tv. Quando il mio agente gli è andato a comunicare che io mi ero iscritta a Il Collegio, gli autori gli hanno risposto ‘cosa si iscrive a fare se sapete che i figli dei vip non possono partecipare?‘, così mi sono messa il cuore in pace”.

L’ingiustizia

La ragazza ha poi proseguito dichiarando: “Il mio agente era arrabbiatissimo e ha richiamato gli autori de Il Collegio chiedendo spiegazioni e l’autore gli ha risposto ‘abbiamo fatto questo cambiamento all’ultimo e abbiamo messo due figlie di vip‘. Io non ne sapevo nulla, nessuno ne sapeva nulla”. Che ne pensate? Non avrebbe meritato una chance anche la figlia di Maria Monsè? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!