Nelle anticipazioni de La Promessa del 4 settembre Manuel fa rientro in casa e sconvolge tutti per le sue condizioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 SETTEMBRE: MANUEL FA RIENTRO IN CASA – Nuovo appuntamento con La Promessa che nella puntata del 4 settembre ha una durata di ben due ore. Vediamo cosa vedremo. Candela e Petra hanno uno scontro molto duro, in realtà la donna trova una scusa perché la vede colpevole della scelto di Camilo di lasciare la casa. Si lamenta di loro con lo stesso che mette carbone sul fuoco.
Dove eravamo rimasti
Petra continua a provocare Teresa in attesa di conoscere maggiori dettagli sul barone. Manuel torna a casa ma le sue condizioni preoccupano tutta la casa. Petra mette in guardia Camilo, infatti Candela e Simona parlano di lui.
Puntata 4 settembre
Cruz non lascia mai solo il figlio e fa in modo che qualcuno stia sempre vicino, prendendosi cura di lui, mentre lui giace a letto ancora inconscio. La preoccupazione per il barone è così alta che la marchesa decide di mandare un telegramma agli amici del padre. Martina nutre ancora dubbi sui motivi che abbiano indotto il ragazzo a prendere un aereo nella notte. Con Curro fanno visita al cugino mentre Jimena attende il suo risveglio. Camilo decide di lasciare la casa e per i domestici è un duro colpo. Maria accusa la sua compagna di stanza di esagerare, tra loro nasce un piccolo dibattito. Cosa nascondono?
Le parole di Jana
Jana si avvicina a Manuel mentre lui ancora riposa. Chiede a Mauro di andare a sgranchirsi le gambe per rimanere sola con lui. Così lei può parlare con il ragazzo e confessare tutte le sue preoccupazioni e lo prega di svegliarsi. Intanto padre Camilo cerca di capire lo stato d’animo di Jimena.
Le paure di Maria
Lope convince Maria a scrivere una lettera per Salvador e per lei è un’emozione unica. Tuttavia ha mille paure e si confida con Jana. Teme che una volta giunta la sua missiva in Africa, lui possa non essere più lì. Ma l’amica cerca di sollevarle il morale e la stimola a pensare positivo.
Catalina e il bracciale della madre
Catalina chiede a Cruz di darle il bracciale di sua madre, ma lei l’ha venduto a insaputa di tutti. Finge così non trovarlo e tra loro, prima che nasca una lite, si intromette Petra, che afferma di avere cose molto importanti di cui parlare.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara 3 settembre: Mujgan minaccia Zuleyha