Nelle anticipazioni di Terra Amara del 4 settembre in onda su Canale 5, Yilmaz ha un confronto con Fikret che teme possa aiutare Mujgan
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 4 SETTEMBRE: LE PAURE DI YILMAZ- Mentre Mujgan non si allontana dal letto della zia e prega che lei si riprenda, Yilmaz si gode il suo bambino, con il timore che possano portare via il figlio.
Dove eravamo rimasti
Mujgan accusa Zuluyha di aver alimentato odio verso la zia. La donna la veglia giorno e notte e spera che lei possa salvarsi. Yilmaz scopre che la moglie stava per scappare. Intanto la presenza di Sevda non piace a Gaffur.
Puntata 4 settembre
Non passa il dolore per Hunkar, ancora una volta è Saniye a dimostrare tutto il suo disappunto sulla decisione di Demir di ospitare in casa Sevda. Yilmaz teme che Fikret possa aiutare la moglie a scappare. Così l’affronta e svela la sua intenzione di divorziare da lei. Intanto Fikret fa visita a Behice e trova la nipote sempre vicino a lei. Anche Fekeli si aggiunge a loro, e racconta come vanno le indagini. Questo, una volta a casa, chiede al figlio della lettera firmata a Demir, ma lui è vago.
Yilmaz è impaziente
Ormai stanco di attendere ancora del tempo, Yilmaz chiede a Gulten di aiutarlo a vedere Zuleyha nonostante Demir sia in casa. La ragazza fa in modo che i due si possano vedere. L’uomo confessa così le sue intenzioni. Infatti è disposto a scappare con lei e a lasciare il figlio alla moglie, la cosa sorprende la donna.
Terra Amara 3 settembre: Mujgan minaccia Zuleyha
Continua a leggere Angolo delle Notizie