Terra Amara 5 settembre: Behice ritorna in casa di Fekeli

Terra Amara 5 settembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 5 settembre Behice ritorna a casa e per lei riparte una nuova scena da mettere in atto

Nelle anticipazioni in onda su Canale 5 Yilmaz decide di dare la casa della famiglia a Gulten e Cetin, contro il volere della moglie.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedente, Behice è ancora ricoverata e Mujgan non la lascia mai sola, non solo accusa Yilmaz e Fekeli di aver dato retta a Zuleyha, permettendole di accusare la zia dell’omicidio di Hunkar. Saniye non accetta la presenza di Sevda, pensa infatti che vada contro il volere della sua amata padrona, ma Gaffur cerca di farla ragionare .

Puntata 5 settembre

Behice si riprende e finge di voler partire al più presto per Istanbul. In realtà è un’ottima tattica, infatti Fekeli interviene, chiedendo alla donna di ritornare a casa con loro. Così il suo piano è andato finalmente in porto. Yilmaz decide di dare la casa, dove avvengono gli incontri con Zuleyha, a Gulten e Cetin, questo provoca la reazione della moglie.

Demir tiene una riunione con i giornalisti, in cui sono presenti Sevda e Zuleyha, Yilmaz assiste al suo discorso e rimprovera la donna di fingersi una donna felice, e dubita della sua castità. Questo provoca la sensibilità di Zuleyha che va via offesa. In tanto Mujgan, giunta lì, ascolta la loro conversazione.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter