La Promessa anticipazioni 5 settembre: la decisione di Cruz

Nelle anticipazioni de La Promessa Cruz sorprende Lope in cucina e promette seri provvedimenti per il personale

Nelle anticipazioni del 5 settembre de la Promessa in onda su Canale 5, Petra mette i domestici contro Cruz. Questa però l’accusa di averla tradita, visto che fosse a conoscenza e avesse nascosto la cosa, per tirarla fuori solo nel momento in cui le avesse fatto comodo. Jana assiste Manuel e si confida con lui, mentre lui giace inerme.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Maria decide di scrivere una lettera a Salvador anche se teme che lui possa non riceverla. Scintilla tra Catalina e Cruz, infatti nega di avere la spilla della madre e questo scatena la lite tra le due. Intano questa trova Lope nella cucina e la sua visita lascia tutti senza parole.

Puntata 5 settembre

Nonostante Simona cerchi di giustificare la presenza di Lope in cucina, Cruz avverte che non lascerà la cosa in sospeso. Petra viene fermate dalle cuoche e cacciata via, perché sospettano che sia lei ad aver fatto la spia con la marchesa. Questa si confida con padre Camilo, ritenendosi una brava persona. Il sacerdote invece di placare gli animi sembra ancora volta mettere carne sul fuoco.

Maria preoccupata per Lope

Maria è disperata per l’amico e si preoccupa per lui, che è a rischio licenziamento. Catalina vuole la conferma che la sera della cena non indossasse la spilla della madre e chiede a lei conferma, poi la rassicura che non verranno presi provvedimenti per Lope. Questo intanto fa una sorpresa alla sua amica: le fa avere il dono che Salvador ha consegnato a lui. Infatti il ragazzo, prima di partire ha chiesto di farlo avere alla fidanzata nel il giorno del loro anniversario.

Importanti gesti

Maria racconta a Teresa il momento di innamoramento avvenuto con Salvador, anche se vengono interrotti da Petra. Le ragazze le riservano un brutto trattamento. Alonso compie un gesto di grande galanteria: regala dei fiori alla moglie per chiedergli perdono per essere stato brusco. Jana e Maria decidono di riporre la pistola del barone al suo posto, ma vengono viste da Camilo. Manuel sembra non riprendersi. Mentre si prende cura di lui, Jana viene ripresa da Alonso.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter