La Promessa anticipazioni 6 settembre: Jimena si allontana da Manuel

La Promessa 6 settembre Jimena scossa

Nelle anticipazioni de La Promessa del 6 settembre in onda su canale 5, Jimena si rifiuta di avvicinarsi a Manuel

Nuova puntata de La Promessa che nella giornata del 6 settembre, in onda su Canale 5, svela come i sentimenti per Manuel siano cambiati. La ragazza non riconosce più quel ragazzo e ne fa parola con il padre.

Dove eravamo rimasti

Cruz fa irruzione in cucina e scopre che Lope è ai fornelli e promette severe punizioni. Tra i domestici c’é la certezza che Petra abbia fatto la spia, ed è il motivo per cui tutti iniziano a tenerla distante. Alonso decide di cercare un altro maggiordomo. Jana parla a Manuel e lui, ancora in inerme, le prende la mano.

Puntata 6 settembre

Il padre di Jimena fa ritorna a La Promessa e la ragazza gli confessa di sentire un rifiuto nei confronti di Manuel e questo la fa sentire in colpa, visto le sue condizioni. In cucina, dopo gli avvertimenti dei padroni, decidono di indagare anche su padre Camilo. Arriva una lettera di Salvador che racconta i devastanti momenti della guerra, Romulo continua a leggerla perché Maria è molto provata. Arriva il nuovo maggiordomo della casa e Alonso fa le dovute presentazioni. Quando si presenta davanti ai domestici crea timore, ma viene ripreso da Romulo.

Emozioni contrastanti

Mentre Jana continua a pregare per il ragazzo, Jimena fa visita al futuro marito e improvvisamente lui si sveglia. Il ragazzo ha una reazione esasperata che preoccupa la donna. Infatti, viene informato dal Mauro di ciò che gli è accaduto. Anche Jana viene informata dell’accaduto ed è raggiante. Cruz, avvilita per la mancanza di notizie su suo padre, decide di denunciarne la scomparsa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter