News Ultim’Ora Ivana Mrazova cacciata dal Venezia Film Festival? Ecco come mai l’ex vippona sarebbe stata esclusa in extremis: cosa emerge
ULTIM’ORA IVANA MRAZOVA MANDATA VIA DA VENEZIA? ECCO COSA EMERGE- Nelle ultime ore, Deianira Marzano, blogger e nota influencer, ha fatto esplodere il gossip: l’esperta ha infatti rivelato che una ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata cacciata da Venezia 80 poiché ha avanzato delle pretese che comprensibilmente non sono state accontentate. In particolare, la donna avrebbe voluto condividere la stanza con una delle sue amiche e con il suo truccatore di fiducia. Scopriamo insieme di chi potrebbe trattarsi.
Cosa emerge
In molti hanno subito pensato a Ivana Mrazova, unica ex vippona a giungere in Veneto proprio ieri, 4 settembre 2023. Tuttavia la modella ceca ed ex fiamma di Luca Onestini ha regolarmente sfilato come previsto sul Red Carpet e dunque l’influencer in questione non sarebbe lei. A chi avrà fatto riferimento quindi l’esperta di gossip? Lo scopriremo a breve, dunque restate connessi e continuate a seguirci.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!