Dopo l’avventura al Grande fratello Vip 7, Luciano Punzo trova l’amore che tanto gli è mancato in questi mesi
Conosciuto come il tentatore del programma di Filippo Bisciglia, Luciano Punzo ha conquistato tutti. Il suo modo galante, sempre pronto ad accontentare la sua dolce metà, ha fatto innamorare Manuele Carriero, che ha deciso di uscire con lui dal programma. Dopo la rottura, ha deciso di cambiare pagine e di partecipare al Gf Vip 7, il programma di Alfonso Signorini. Luciano, proprio all’interno dell’hoft di Cinecittà, ha confessato che avrebbe voluto trovare un amore grande. Per quanto riguarda il suo rapporto con Manuela ha raccontato che purtroppo per molte situazioni che li hanno portati ad allontanarsi l’amore fosse finito. Sembra che adesso l’ex gieffino ha davvero trovato l’amore, con Sabrina Nasti, la blogger che ama i libri e i viaggi. Una ragazza acqua e sapone che ha conquistato il bel napoletano.
Un momento di grande magia
Luciano Punzo sta vivendo un momento di grande amore e passione, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia con la fidanzata in un momento di grande romanticismo, scrivendo:”Summer in love” ed un cuore.
Sembra dunque che per lui sia arrivato quel grande amore, che stava tanto attendendo, archiviate le storie precedenti, si gode adesso un momento di grande amore. Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter